Ciao ragazzi come state?
Come potete notare dalla frequenza con cui ho scritto gli ultimi articoli, dopo tanti pensieri e ripensamenti ho deciso di mettere in pausa il mio blog.
È una decisione sofferta ma mi sono resa conto che ultimamente faccio fatica a scrivere, non perché non mi piaccia più, ma semplicemente perché al momento ho altre cose per la testa..sto lavorando concentrandomi su quello che vorrei fare da grande e tra questo e il lavoro che al momento mi permette di pagarmi da vivere, sono molto impegnata e devo purtroppo sacrificare qualcosa.
Sono immensamente grata al “mio piccolino”, il mio blog perché mi ha permesso di fare tante nuove amicizie, aiutare dei ragazzi a realizzare il loro sogno australiano anche solo con qualche mio consiglio e addirittura collaborare con altri colleghi per altri siti internet e lavorare come Nuoker per due anni!
Sembrerà sciocco ma iniziare a scrivere questo blog mi ha dato più confidenza in me stessa e nelle mie capacità di scrittura. Al liceo ho sempre odiato scrivere i temi, mi sembrava di non avere mai idee o fantasia e i voti di certo non aiutavano dato che mi rifilavano sempre un misero 6. -_-“
Non sto dicendo che adesso io sia una scrittrice con 3 best seller alle spalle, ma dopo i buonissimi feedback che ho ricevuto da quando ho iniziato a scrivere, sento di poter dire che sono (un pochino) una blogger anche io! Ahahah
Per questo sono sicura che tornerò a scrivere, ma mi sembra giusto dover avvisare tutti voi dicendo che non so bene quando scriverò il prossimo post. ^.^
La mia pagina Facebook rimarrà, le foto dall’Australia e i video su Youtube anche e spero ne troverete anche più spesso di ora!
Vi ringrazio tutti di cuore per avermi seguito fino a questo momento! 😀
Un’ultima cosa: dopotutto credo che in questi ultimi tre anni vissuti qui in Australia io abbia trovato davvero IL MIO POSTO NEL MONDO..!
Ciao, Cler