Racconti di viaggio

Guarda un po’ chi si rivede!

Helloooooooooooooooooooooooo!!!!!

Ma quanto tempoooooo!!! Sono tornata a scrivere sul mio piccolo blog!!! Quasi mi emoziono! 😀

Dopo tre lunghi anni sono di nuovo qui! Ve lo avevo detto che era solo un arrivederci! Facendo un piccolo recap (aiutata dalle foto che ho pubblicato sul mio account Instagram dato che ho la memoria di un criceto in fin di vita XD) vi dico più o meno cosa mi è successo:

  • Il mio fratellino Fabio, dopo essersi laureato, è venuto a Sydney a trovarmi ma soprattutto anche perché era IN MISSIONE SPECIALE DA PARTE DI MIO PADRE: il suo obiettivo infatti era quello di “riportarmi” a casa o almeno convincermi a farlo. Inutile dire quale sia stato il risultato.. però devo dire che si è anche divertito molto e insieme siamo anche andati a visitare la Tasmania, Melbourne e la Great Ocean Road! ..non nego che ogni tanto abbiamo anche fatto delle super litigate, però ci siamo divertiti molto ed è stato bello poter mostrare a qualcuno della famiglia la mia vita qui. ^.^

fabio in Syd

 

  • Ho frequentato il corso di Human Resources in un’altra scuola, diversa da quella di Marketing che avevo fatto con il primo visto student
  • Ho trascorso il primo natale dopo 4 anni a casa..non vi dico che freddo! Però è stato bello tornare per le feste e stare in famiglia! (E quanto ho mangiatooooo! Hahaha)
  • Tornata a casa a gennaio ho dato una SUPER FESTA DI COMPLEANNO per i miei “Sweet 30”! Hahah.. per un giorno mi sono sentita come una principessa!

birthday girl

 

  • A marzo dell’anno scorso ho avuto una nuova coinquilina in casa: Bijoux, una gattina molto carina che mi ha fatto passare un pochino la poca considerazione (ho sempre amato i CANI) che avevo dei gatti perché aveva un faccino così adorabile!

bijoux

 

  • Sono stata assunta in un’agenzia di marketing e PR di Sydney per un tirocinio di tre mesi..tra alti e bassi devo dire che è stata un’esperienza molto interessante!

my internship desk

 

Infine, a gennaio ho preso una super decisione che avrebbe cambiato il mio 2018 in modo radicale, ma di questo credo ve ne parlerò nel prossimo post..!

STAY TUNED GUYS..BECAUSE I’M BACK!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *