Racconti di viaggio

Non è un addio ma un arrivederci..

Ciao ragazzi come state?

Come potete notare dalla frequenza con cui ho scritto gli ultimi articoli, dopo tanti pensieri e ripensamenti ho deciso di mettere in pausa il mio blog.

È una decisione sofferta ma mi sono resa conto che ultimamente faccio fatica a scrivere, non perché non mi piaccia più, ma semplicemente perché al momento ho altre cose per la testa..sto lavorando concentrandomi su quello che vorrei fare da grande e tra questo e il lavoro che al momento mi permette di pagarmi da vivere, sono molto impegnata e devo purtroppo sacrificare qualcosa.

Sono immensamente grata al “mio piccolino”, il mio blog perché mi ha permesso di fare tante nuove amicizie, aiutare dei ragazzi a realizzare il loro sogno australiano anche solo con qualche mio consiglio e addirittura collaborare con altri colleghi per altri siti internet e lavorare come Nuoker per due anni!

Sembrerà sciocco ma iniziare a scrivere questo blog mi ha dato più confidenza in me stessa e nelle mie capacità di scrittura. Al liceo ho sempre odiato scrivere i temi, mi sembrava di non avere mai idee o fantasia e i voti di certo non aiutavano dato che mi rifilavano sempre un misero 6. -_-“

Non sto dicendo che adesso io sia una scrittrice con 3 best seller alle spalle, ma dopo i buonissimi feedback che ho ricevuto da quando ho iniziato a scrivere, sento di poter dire che sono (un pochino) una blogger anche io! Ahahah

Per questo sono sicura che tornerò a scrivere, ma mi sembra giusto dover avvisare tutti voi dicendo che non so bene quando scriverò il prossimo post. ^.^

La mia pagina Facebook rimarrà, le foto dall’Australia e i video su Youtube anche e spero ne troverete anche più spesso di ora!

Vi ringrazio tutti di cuore per avermi seguito fino a questo momento! 😀

Un’ultima cosa: dopotutto credo che in questi ultimi tre anni vissuti qui in Australia io abbia trovato davvero IL MIO POSTO NEL MONDO..!

Ciao, Cler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *